“Un cammino che procede da oltre trent’anni . I primi dieci anni son stati assolutamente indispensabili per capire di quale dimensione, di quale natura, facevo parte . Ascolto, ricezioni, la consapevolezza, incontri esoterici, forze della natura, alchemici insegnamenti, la trasformazione .
Mentre realizzavo ogni crescita evolutiva, ho raccolto tutto nei minimi dettagli e sono partito per condividere ogni mio sapere, con chi si è dimostrato pronto ad evolversi . Da oltre vent’anni, ho iniziato a praticare con cura ogni insegnamento ricevuto e oggi, sono pronto per insegnare la trasformazione”…

Si è conclusa la mia ricerca di luoghi spirituali e magici dove energie nuove, sono entrate a far parte dove, forze e conoscenze antiche, si sono alchemicamente rivelate .

Partiamo subito ad incontrare il Parco dell’Argentera dove entrando nel sentiero, si viene immediatamente rapiti dal suono del silenzio e dal canto del ruscello, dove i colori e gli abitanti del bosco, mi fanno da guida e da cicerone . Da questo luogo ho iniziato ad ascoltare tutte le voci, tutti i suoni, tutti i messaggi e tutte le presenze esoteriche e le forze, che provengono dall’elemento Terra . Un luogo dove ogni albero, sasso, ruscello, colore, hanno un potenziamento energetico di tutto rispetto . Adatto per meditare, per conoscere, per contattare e se si è fortunati, per incontrare nuove spiritualità .

Lago delle Fate, e il pensiero del Bosco . Prima di raggiungere l’oasi delle Fate, si attraversa il bosco e con raccoglimento e rispetto energetico, si raccontano tutte le emozioni delle anime che decidono di scriversi e farsi ascoltare, nelle loro emozioni . Ogni essere vivente si racconta e lascia il suo viversi, nel cuore e nell’anima del bosco e dei suoi abitanti . Un percorso adatto per incontrare la propria identità e conoscere ciò che è più forte dentro di noi, attraverso la natura, la silvoterapia, la Fede .

La Diga di Morasco . Una struttura dell’uomo che si impone per fermare l’elemento acqua che si trattiene nei suoi colori offrendo la carica energetica di assoluta potenza . Mentre con i suoi torrenti che sorgono dai ghiacciai della montagna, scendono rispettosamente accarezzando la Luce dellUniverso . Adatto per meditare, per condividersi e condividere energia pura .

 

La Passeggiata degli Innamorati . Ad ogni passo, il respiro della passione, dell’amore, della lealtà, della verità, dell’unicità, la complicità . Una camminata breve ma intensa, tutta da ascoltare dove in alcuni tratti, nelle conche delle pietre che accompagnano il sentiero, si sente la forza dell’elemento Fuoco . Adatto a conoscere, quanta capacità e fiducia, c’è in ognuno di noi .

Parco del Campo dei Fiori verso Forte di Orino . Spesso mi trovo nei pensieri di questo Parco dove il canto degli uccelli, scoiattoli di un colore rosso meraviglioso, dove gli spiriti degli alberi, accolgono ogni forma di vita purché, sia rispettosa e armoniosa . Un percorso per capire, per ascoltare, per meditare, per condividersi con la natura e l’elemento Aria, raggiunto Forte di Orino, accarezza la nostra positività e poi al momento giusto in accordo con ogni vita richiedente, cancella e porta via con se, tutte le negatività .

Cascate del ToceCascate di Ferrera

Entrambe dotate di potenziali energetici potentissimi . Il quinto elemento, Etere . Il completamento dove ogni elemento della natura, coinvolge la linea dimensionale dell’oltre ogni confine . Adatto per completare un percorso Eterico ed Esoterico di notevole livello per riprendersi una nuova grande Identità . 

Adatto a Tutti e ad ogni tipo di ricerca e richiesta energetica… .

Benvenuti nella Luce !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *