Il Reiki : ” Chi, Dove, È ” !

Il Reiki (È), un veicolo energetico capace di trasportare una quantità eccessiva di un linguaggio Universale. Cosa significa: Imparare a conoscere e ad ascoltare l’esistenza totale.

In che punto esatto possiamo raccogliere Reiki per avere maggior fluidità e maggiore energia per poter, condividere e aiutare chi ne ha bisogno?…(Dove), possiamo trovare la sua sorgente?….

Non esiste un punto preciso dov’è incanalare maggiormente energia. Non esiste una mappa scritta su un foglio di carta o interattiva che, segnala il punto esatto dove poterla raccogliere.

Il corpo è lo strumento assoluto per la ricerca, e la condivisione.
Spesso ci siamo domandati

” (Chi) è il Reiki “ ?

Le risposte sono state sempre molto esaurienti da Maestri preparati alla conoscenza e alla Sapienza e molte volte, alla libera interpretazione esoterica. Il Reiki è in ognuno di noi, nasce insieme a noi, vive insieme a noi e si condivide per noi… . Il Reiki, è parte di un mandato Esoterico-Universale che viene assegnato alla nascita, prima ancora di incontrare la Luce Terrena .

Dipende tutto da chi viene a conoscenza e a contatto da questa potenzialità, trasformando l’energia in positiva o negativa . Dipende molte dai Maestri che condividono e insegnano a conoscere puramente questa Arte o, che interpretano modificando a loro piacere, la sinergia che viene creata .

Bisogna fare molta attenzione. L’Energia Universale , non accetta di essere manipolata. o contraffatta ma a volte viene posseduta da mani oscure  sfruttando con azioni malvage, le sue potenzialità . Tutto avviene, tutto agisce e tutto torna .  L’Energia è un dono, e omnisciente, è pura, è Eterna . Farne un uso Pulito e Operoso, aiuta chi la riceve e chi la dona . Al contrario, nella forma negativa, è una sorta di specchio .

Questo è un buon motivo per conoscere,  apprendere e usare una grande realtà Potente, Universale

Programma :
Sabato 11, Condivisione energetica, teoria, pratica, meditazione, 1°e 2° attivazione
Domenica 12, Condivisione energetica, evoluzione energetica, pratica, completamento, meditazione, bio energetica dei cristalli, 3°e 4° attivazione, attestato 1° livello Reiki
Buon Cammino a Tutti….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *