Mi chiamo Roberto Pavesi e sono Maestro Reiki, Operatore Olistico Pranopratico in Discipline Bio Naturali, Sensitivo e Guida Esoterica . 
Sono nato il 12 febbraio 1965 e sin da piccolo ho compreso di avere un dono nell’ascolto attraverso le mani.
I primi approcci con la mia sensibilità verso questa pratica sono iniziati come un gioco. È stato un incontro inconscio, che man mano ho compreso in modo sempre più nitido e razionale.
Nel corso del tempo, crescendo, ho avuto modo di raccogliere esperienze di vita completamente diverse da ciò che sono attualmente, ma non ha mai ignorato questa mia caratteristica. Ho approfondito le mie conoscenze e ho affinato i doni che mi sono stati dati con lo studio e il conseguimento di certificazioni per accreditarmi come operatore qualificato. Ora sono Maestro Reiki, Operatore Olistico Pranopratico in Discipline Bio Naturali, Sensitivo e Guida Esoterica, Sensitivo, ESP, Paranormale, Telepatico, Chiaroveggente, Cleromante.  
Non sono attività “da santone”: si tratta semplicemente di essere in grado, attraverso l’energia emanata dalle mani, di ridare equilibrio all’energia che ciascuno di noi dà e riceve. Negli altri doni esoterici grazie al Reiki, ho potuto approfondire, sviluppare, potenziare ad un livello di notevole sensibilità e percezione. 
Sono in grado di “sentire” i flussi emanati dalle persone e comprendere perché manca l’equilibrio oppure che tipo di gravità negativa è presente.
Questo stimolo va a toccare vari livelli di percezione della persona: a livello fisico ma soprattutto psichico, emotivo e extracorporeo. Un’esperienza di sensibilità che aiuta a trovare il proprio centro, spesso disassato a causa dello stress, di energie negative in cui siamo immersi o in un blocco emotivo che non siamo pronti a sciogliere.
I motivi per cui abbiamo bisogno di ritrovarci non sempre sono chiari e cristallini, quello che possiamo sentire è la spinta a voler comprendere e a volerci ritrovare pienamente. Grazie a questi miei doni posso anche fare purificazioni sia personali che ambientali togliendo le energie negative da persone, abitazioni o luoghi e propongo, a chi è interessato ad approfondire l’esperienza, di corsi energetici anche molto avanzati.

Possono sembrare argomenti un po’ insoliti, ma non preoccuparti: se sei curioso di conoscere un po’ meglio quello che faccio fissa un appuntamento.
Provare, soprattutto se sei scettico, è il modo migliore per scoprire se quello che dico ha effetto anche su di te.

CHIAMA SUBITO

ROBERTO PAVESI; MAESTRO REIKI, OPERATORE OLISTICO PRANOPRATICO in DISCIPLINE BIO NATURALI 

∴ SENSITIVO, GUIDA ESOTERICA, PARANORMALE, ESP, CHIAROVEGGENTE,TELEPATICO, CLEROMANTE ∴

REGISTRO OPERATORI D.B.N.    REGIONE LOMBARDIA (Legge Regionale n. 2/2005)
ISCRITTO nella SEZIONE: REIKI (Codice Registro 2019/RK67)