(Preparazione per la Purificazione energetica. Ossigenazione, Potenziamento e Consacrazione con rituale energetico).

Ogni Volta che mi viene chiesto cosa significa esoterico, rispondo: “Ciò che non si conosce, ciò che non si vede, ciò che è invisibile, prende vita, esiste.

Sensitivo, Guida Esoterica, Paranormale, ESP, Chiaroveggente, Telepatico, Cleromante,… . Ho ricevuto questi doni, più di 40 anni fa da quando ho iniziato a condividermi energeticamente, con l’Universo .

Tutto si è evoluto nella maniera più naturale e spontanea da quando ho iniziato ad effettuare trattamenti energetici per ogni problematica, fisica, mentale e spirituale .

Condividere con l’Universo mi ha permesso di conoscere più a fondo i principi karmici, i Processi energetici e le regole della Legge Universale. 

Paranormale: Fenomeno psichico o psicofisico non spiegabile con le normali leggi scientifiche, extrasensoriale, occulto, parapsicologico, sensibile, visibile, insieme di fenomeni paranormali. (Esperienze personali con il Paranormale)

Percezione Extrasensoriale o ESP:

Viene chiamata Percezione extrasensoriale o ESP, Extra-Sensory Perception. Ogni ipotetica percezione che non possa essere attribuita ai sensi conosciuti scientificamente. L’uso di questo termine sottolinea una ipotetica esistenza di sorgenti estranei e sconosciuti alla scienza.
Gran parte degli studi al riguardo si muovono al di fuori di ogni regola scientifica: La parapsicologia.

La percezione extrasensoriale a volte nel gergo comune viene anche definita sesto senso.

Le percezioni extrasensoriali vengono chiamate in modi diversi a seconda della loro natura: La capacità di prevedere il futuro (precognizione), la capacità di percepire visivamente cose non visibili naturalmente (chiaroveggenza), la capacità di comunicare con il pensiero (telepatia).
Le percezioni extrasensoriali e, altre presunte manifestazioni paranormali come la psicocinesi sono chiamate, parapsicologia. La persona che si ritiene possieda tali facoltà è detta esper o sensitivo, anche paragnosta, soprattutto se collegato alla retrocognizione.

Sensitivo: La capacità di sentire attraverso i sensi. Ogni organo, ogni parte del corpo, dei nostri nervi, dei nostri sensi, vibrano a livelli altissimi, percependo ogni sensazione, problematica o risposta che arriva da tutto ciò che ci circonda ma non viene raccolta, in maniera razionale e visibile.

La chiaroveggenza: è la presunta capacità di conoscere eventi, luoghi o oggetti, che possono essere lontani (nel tempo o nello spazio) oppure nascosti, attraverso una percezione extrasensoriale. Chi ne è dotato è chiamato chiaroveggente.
La chiaroveggenza, come termine della parapsicologia, viene generalmente distinta dalla divinazione poiché in quest’ultima le conoscenze provengono da una fonte soprannaturale come una divinità o un ente spirituale, mentre nella chiaroveggenza provengono direttamente dalle capacità del sensitivo.

La Telepatia: La trasmissione del pensiero, è la capacità di comunicare con la mente, cioè senza l’utilizzo di altri sensi o strumenti. Come la precognizione e la chiaroveggenza, la telepatia fa parte delle cosiddette percezioni extrasensoriali o ESP e più in generale, di quello delle presunte “facoltà paranormali”.

La Cleromanzia  è una qualunque forma di divinazione il cui risultato, sia determinato da mezzi che normalmente sarebbero considerati casuali, come per esempio, i misteri nella luce degli occhi, le vibrazioni della mente, l’estrazione a sorte di oggeti, simboli o frasi oppure, il lancio di dadi, ossi o altri oggetti che, nel loro sottile magnetismo, possono rivelare la volontà divina o di altre entità soprannaturali. Chi pratica una di queste arti divinatorie, si chiama generalmente cleromante o sortilego ed è una persona che legge la mente.

 

 

 

 

Bracciali, anelli e cavigliere  Energetiche e Protettive: Individuale, personalizzato preparato per ogni tipologia energetica come scudo aurico e protezione dalle negatività, dalle cattiverie, invidie, gelosie e dagli attacchi delle malvagità oscure. Preparati ognuno con il proprio mandato. Potenziati nella Luce astrale, per la salute, armonia, serenità, equilibrio, visibilità. Costruito con potenziamento energetico, purificato, ossigenato e consacrato energeticamente attraverso la Sorgente di Luce.