(Il Contatto con la nostra Anima, i Colori, le Emozioni, gli Anelli di Luce che l’Aura irradia fuori dal Corpo Eterico, Corpo Mentale, Corpo Astrale)

Un programma completo, coinvolgente che si evolve nella crescita, passo dopo passo. Quattro incontri domenicali o infrasettimanali dalle 14.00 alle 18.30 dove l’intensità energetica e la consapevolezza, diventano guide alchemiche pronte a trasformare l’impensabile, nella realtà. Luci, colori, come nasce e si potenzia l’energia, come si muove e come possiamo muovere l’energia, come riconosciamo l’energia che non ci appartiene. La Luce dell’anima, i colori dell’aura. Un cammino dove la volontà e la determinazione, sono basi fondamentali. Come ad ogni corso, la purezza, la ricerca, l’ascolto e la pratica energetica, non lasciano spazio all’illusione e alla curiosità.

La tensione che viene provocata da alcuni stati emotivi fra i quali lo stress, può provocare un lavoro meccanico importante, condizionando la respirazione, irrigidendo il torace ed impedendo che l’aria, possa nutrire la nostra vitalità. A sua volta ciascun umore, si relaziona con un Elemento dell’Universo; Elemento Terra, Elemento Fuoco, Elemento Acqua, Elemento Aria, esplodendo in micro onde elettromagnetiche trasformandosi in colori emozionali nel campo eterico avvolgendo, la nostra tridimensionalità. Molti sensitivi hanno il dono della percezione visiva e sono avvantaggiati nel vedere i colori e nel leggere gli stati emozionali e gli umori, di ogni tipo di entità. Con la pratica, la pazienza e la determinazione, si possono raggiungere risultato strepitosi pur non essendo dotati di natura esoterica. Un cammino completo ed efficace offerto dalla magia dei colori che rivelano il temperamento, la passione, l’identità, la sincerità, la falsità, la rabbia, ecc.…, ecc.…, di forme ed energie esistenziali e vitali.