INSIEME PER VINCERE-ENERGIA UNIVERSALE

BUONGIORNO A TUTTI E, BENVENUTI.

(Possiamo ora iniziare)
• Mettetevi nella posizione più comoda per voi e preparatevi ad entrare in una una nuova dimensione. (pausa di ascolto)
Sono pronto ad unire tutte le Mani, presenti nella condivisione.
(In silenzio) Ascoltate la forza Universale.

Iniziamo a fare vibrare i nostri corpi con sette OM.

(Iniziamo un canto armonico di 21 secondi).

Inspirate con il diaframma per sette secondi. Espirate con la O aperta per sette secondi (e senza staccare), sette secondi con la O chiusa. Poi, (qualche attimo in silenzio ).

(insieme): Rispetto il mio Mondo, Rispetto il mio Mondo, Rispetto il mio Mondo, (tutto per tre volte) .

(breve pausa e ancora insieme): Sono il/la figlio/a dell’Universo, Sono il/la figlio/a dell’Universo, Sono il/la figlio/a dell’Universo, (tutto per tre volte)
(Aprite le mani con i palmi rivolti verso l’alto, per iniziare a ricevere) .
(Insieme): Apro le mie mani, per concedermi nella tua Forza ed attendo che la Legge Cosmica, possa ascoltare la mia Anima.
• (Ora chiudete gli occhi mentre mi preparo ad attivare il vostro portale energetico poi, dirò un rituale per accedere al portale dell’universo. (Rimanete in silenzio).
L’energia universale si concede attraverso il nostro corpo e la nostra anima. La forza inizia a scorrere dentro di noi.
Al mio pronunciare SO HAM, posizionate le mani in avanti verso il centro, con i palmi rivolti verso il basso. Dalle nostre mani uscirà una Luce dorata che si fonderà con le altre Luci e insieme andremo a formare una grande e immensa sfera energetica. (attimo di pausa)
• (Ora è il momento di chiedere all’Universo).
(insieme) Con la Tua Luce, inonda la mia Anima. Con la tua Forza, rendi invincibile il mio Corpo. Con la tua Sorgente, aumenta l’ossigeno nel mio respiro e Proteggimi da ogni male e dagli attacchi, di ogni azione malefica.
• (attimo di pausa mentre ci facciamo avvolgere dalla potenza immensa dell’Universo)
(insieme): Colmo/a della Tua Attenzione e Protezione ora, ti chiedo di farmi diventare un/una-canallizzatore/canalizzatrice, per dirigere la nostra Grande Potenza alle persone che sono al nostro fianco, alle persone che non sono in grado di proteggersi, alle persone che chiedono aiuto, a tutti i bisognosi, a tutto il Mondo.

• ( Questo è il momento per guidare e dirigere la nostra energia, verso persone, animali, luoghi, in ogni parte del mondo. Per ogni condivisione, prima di emanare la forza e la protezione della Luce, dobbiamo dire mentalmente; nome e cognome e il motivo della vostra condivisione. Così per le persone, così per gli animali, così per i luoghi, così per la condivisione globale, in tutto il mondo).
Nessuna fretta. Prendetevi il tempo necessario per non dimenticare niente e nessuno.
Completata la condivisione, ognuno di noi dirà: RESPIRO. (Chi invece è in contatto tramite WhatsApp, potrà scriverlo.
• (A questo punto, consapevole della Nuova forza che pervade in ognuno di noi, mi preparo a chiudere temporaneamente il portale con l’Universo, fino alla prossima condivisione).
L’UNIVERSO non DIMENTICA ed è FIERO del NOSTRO LAVORO come OPERATORI/OPERATRICI di LUCE, UNIVERSALI! GRAZIE!