Come operatore olistico pranopratico, sensitivo e guida esoterica sostengo fortemente che; purificarsi e purificare energeticamente è, e deve essere un assoluto bisogno quotidiano, per contrastare energie negative che appartengono a entità dell’ambiente, che ci circonda .

Sostanzialmente ogni forma , pratica olistica, energetica o esoterica, ha facoltà e potere assoluto di modificare, liberare, riequilibrare emozioni, stati d’animo, paure, ombre, che invadono chi prima o chi dopo, le certezze individuali dell’esistenza. 

A volte non basta soffermarsi su una pulizia energetica superficiale ma è necessario approfondire, e andare a raccogliere esotericamente il punto, l’incontro, la sorgente.

Spesso gli oggetti della quotidianità ( oggetti elettronici, mezzi di trasporto, abiti, minuteria domestica, particolari zone della casa, le mura ecc.  ecc.), se non adeguatamente purificate diventano, spugne interminabili senza controllo per la raccolta delle negatività. “Come è possibile?”

Succede quando non si ha chiaro, il concetto di valutazione tra realtà e razionalità. Ciò che la razionalità propone, è la consapevolezza a rifiutare l’esistenza che va oltre l’immaginario. Una sorta di voluta finta conoscenza nel provare a certificare, determinate presenze: “io non credo e basta”…queste cose mi fanno paura allora, preferisco convincermi che non esistono”… Al contrario, la realtà, presenta e illustra come determinate presenze (entità), possono e riescono  costantemente a vivere nella dimensione umana attraverso ogni “oggetto conduttore” . Cosa fare allora ? Attraverso la mia esperienza posso con certezza dichiarare che l’ascolto esoterico, attraversa ogni tipologia ,ogni dubbio, ogni certezza, ogni confine .

La mia parte sensitiva ed esoterica raccoglie tutte le parole , le richieste, le negatività occulte  in ogni angolo di una casa, di ogni oggetto, di ogni essere vivente . Le negatività si introducono all’interno del tuo spazio letale dove con buone probabilità, si moltiplicano fino ad uscire allo scoperto .

Lavorano con pazienza e raggiunto il punto di incontro, si manifestano stravolgendo la vita di ogni essere vivente. Come fermarle? Formatevi prima possibile attraverso operatori specializzati al fine, di essere pronti ad affrontare e respingere. ” E nei  luoghi comuni e quotidiani”?….Purificazione esoterica da operatori del settore.

La percezione e l’ascolto, sono essenziali per capire cosa si muove e come si muove intorno a noi. Buon Cammino a Tutti .

info: https://www.pranobioenergialucente.it/corsi/