Non credi a queste cose. Perfetto. Allora devi provare.

Prova soprattutto se sei scettico, se non credi a queste cose, se pensi che non sia possibile. Prendila come una sfida: devi solo dedicarmi un paio di ore ed essere disponibile all’ascolto e aperto al nuovo.
Quella dello studio Prano Bio Energia Lucente è un’esperienza ricettiva e percettiva:
io operatore ricevo gli impulsi del tuo corpo e delle tue emozioni e te ne metto a conoscenza, tu percepisci in modo empirico l’esperienza, la senti, anche se non sempre si riesce a razionalizzare ciò che si sente perché va oltre il semplice racconto razionale.
Uno dei vantaggi delle tecniche che propongo in studio è il Beaming – la scansione del corpo senza che ci sia contatto con le mie mani. Questo è un vantaggio per le persone che per cultura o per sensibilità, non ammettono il contatto fisico.
Queste forme esoteriche non sempre possono essere spiegate, certi doni di natura non sono certificabili. La mia volontà è quella di trasmettere e insegnare la trasparenza, il contatto positivo, dell’influsso benefico dell’energia.

Il fine di queste sedute è il bene: ritrovare il tuo equilibrio, comprendere più a fondo qualcosa che non riesci a spiegare, dare luce al disagio, ritrovare il tuo centro e riportare il riallineamento posturale nella forma corretta .
Se pensi che non serva e alla fine della seduta resterai convinto che è così, al massimo avrai passato un’ora diversa dal solito, rilassante e con della musica piacevole in sottofondo.

Ma se senti di avere un nodo da sciogliere che non riesci a individuare, esprimere ed riequilibrare, incontriamoci. CHIAMA ORA.