SEZIONE OLISTICA

Portare il proprio corpo, la propria mente, il proprio spirito, sulla linea di confine, della propria anima . Un connubio, una fusione, un’alchimia interiore ed eterica, con tutto ciò che si muove energeticamente. Un equilibrio delle forze dimensionale. Il corpo eterico, astrale e spirituale.

SEZIONE ESOTERICA

 

 

 

Ciò che non si vede, esiste ! Oltre la dimensione razionale. Come si muove l’energia intorno a noi. La potenza dei quattro elementi della natura. Che tipo di entità sono presenti oltre la linea di confine. Passato, presente, futuro. Sapere, conoscere, agire. Essere pronti per, respingere, convincere,vincere.

SEZIONE CORSI-FORMAZIONE-SEMINARI

Imparare, gestire, capire, ricevere, percepire. Il potenziamento energetico, la calma, la forza, il radicamento. Un cammino sia individuale che collettivo, non standard ma personalizzato creato sulla connettività esistenziale di ogni singolo ricevente . Il cammino interiore, la ricerca nel ritrovarsi , lo specchio dell’anima, la certezza, la consapevolezza, amarsi e amare; la linea sottile tra corpo, mente e spirito . L’autostima, la dignità, l’identità, il carattere, la determinazione saper scegliere. Costruire il proprio scudo energetico. Imparare a riconoscere a distanza, presenze negative e presenze oscure. Imparare a riconoscere la nostra parte dominante per contrastare, la negatività.