5° dimensione

Percepire l'invisibile

La quinta dimensione riguarda tutto quello che possiamo percepire, al massimo intuire, ma che non è visibile agli occhi.
Sono percorsi che partono dal perfezionamento della propria capacità di ascolto attraverso le proprie mani e che portano a un livello di comprensione e di coscienza superiore in un viaggio di apertura verso l’oltre.

La conoscenza, la pratica, la pazienza, l’ascolto, la percezione e la predisposizione: tutto viene svolto attraverso le nostre mani. Questo è un corso sviluppato su 4 incontri:

  • 1 livello - dedicato a conoscere uno strumento potente come le nostre mani e la percezione;
  • 2 livello - riguarda la canalizzazione, l’attivazione e la pratica;
  • 3 livello - affinerai la tecnica attraverso il Beaming, lo Scanning-Byosen: le tue mani impareranno a riconoscono i punti sorgente, la vibrazione dei meridiani, l’energia personale, l’energia dei riceventi.
  • 4 livello - riguarda il completamento, i segnali, gli impulsi, le rivelazioni, lo spazio energetico, le dimensioni parallele che arrivano direttamente nelle tue mani e attraverso il corpo, gli oggetti, le presenze, ciò che si manifesta oltre la quinta Dimensione.

Una full immersion completa che si apre in una condivisione energetica, meditazione e canalizzazione per poi tuffarsi nell’ascolto e nella pratica, dalla durata di circa 2 ore.

 

Durata: 4 incontri, uno per livello, di 2 ore ciascuno.

Un corso che ti farà lavorare sulla ricerca e rimozione dei blocchi emozionali, potenziamento delle sorgenti energetiche, purificazione dell’aura, ascolto e rivelazione di cosa si muove intorno a noi
È l’equilibrio energetico, il bene e il male, lo Yin e lo Yang, la Luce e l’Oscurità, che disegnano la Linea tra la razionalità della 3° dimensione e l’Universo, ovvero dalla 5° dimensione verso l’oltre. Conoscerai ciò che parallelamente viaggia costantemente al nostro fianco. Una dimensione non visibile apparentemente ma oltrepassato il confine del portale, incontriamo entità energetiche presenti, potenti e laboriose che si fronteggiano nella dimensione Lucente e Oscura. Conoscere per muoversi nello spazio-tempo, per capire, per agire, per guidare, per proteggere, per respingere, per allontanare.

 

Durata: Quattro domeniche consecutive o infrasettimanali della durata di 2 ore ciascuna

In questo corso andremo alla ricerca di luoghi magici a fini olistici ed esoterici. La natura sarà dominante e farà da scenario alla capacità di condivisione: forza, intensità, energia, emozione e unicità si prenderanno cura nell’insegnamento e nella volontà di ogni ricevente. Un cammino capace di portare il completamento eterico di ciascuno.
Luoghi dove la Magia e la Forza dei Quattro Elementi si manifestano nei condotti uditivi, visivi, percettivi di chi si condivide energeticamente con loro manifestando rispetto, gratitudine e onore.

Durata: 7/8 ore a seconda della concessione e ospitalità della natura.

I vampiri energetici sono presenze negative che non è sempre facile individuare e che hanno influssi negativi sulla nostra esistenza andando letteralmente a depotenziare e “svuotare” le persone. Con questo corso imparerai a costruire il tuo scudo energetico. Imparerai a riconoscere a distanza le presenze negative e le presenze oscure e riuscirai a percepirle prima ancora di incontrarle. Comprenderai come contrastare la negatività e lavorerai con la tua sorgente karmica.

Durata: 4 incontri da 2 ore ciascuno.

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino