Radioestesia e Condivisione Energetica

L’Iniziazione a Divenire, Elemento Radionico

Ricercare di evolversi nel completamento dell’energia ha obiettivi di potenziamento, di protezione scudo aurico, di percezione dell’invisibile, di allontanamento delle negatività, di visibilità dimensionale, di equilibrio quantico (vibrazioni, flussi energetici, frequenze fasiche corpo-mente-spirito), di cerchio sferico Universale….


Sebbene in alcuni casi vengono utilizzati strumenti di tipo elettronico o materiale, il divenire fisicamente elemento radionico, non ha niente a che vedere con questa scienza. L’integrità della dimensione olistica fusa con l’integrità della materia radionica, opera esclusivamente a livelli dimensionali dove lo spazio-tempo, non limita i confini della conoscenza e della reattività.

In questo corso avanzato, diventiamo noi stessi, Elementi Radionici nell’ integrità e conoscenza assoluta, dell’Universo.

Purificazione del corpo e dell’anima

La Purificazione del corpo e dell’anima è il collegamento verso la scalata del ponte dimensionale. Ci prepariamo ad incontrare la Linea di Mezzo dove ogni elemento energetico, trasferisce la sua identità aurica attraverso cerchi radiali che si riflettono nell’Universo. L’alchimia delle Erbe, si fondono nel cerchio della sorgente divinatoria di ogni realtà e preparano ogni entità iniziatica a divenire uno strumento radionico

La Pratica attraverso la Tavola della Divinazione
Una tavola originaria Wicca per condividere al meglio ogni elemento: FUOCO – ARIA – TERRA – ACQUA. Fedele, veritiera e capace di guidare la tua dimensione astrale oltre la Linea di Mezzo.
Invocazione e Posizionamento
Invocheremo e posizioneremo i Sigilli Planetari sulle nostre mani per potenziare, amplificare ed estrarre, le nostre affinità nascoste o appena percepibili. Un viaggio dove attraverseremo l’invisibile mondo parallelo.
La Stella a Otto Punte
La Stella a Otto Punte è un antico rituale energetico che viene solitamente guidato, da un operatore esperto per non intercedere in disguidi dimensionali e svilupperà la consapevolezza della forza, della dimensionalità, della visibilità a 360° e dello Scudo Aurico, oltre lo spazio-tempo.
Sfere Vibrazionali Energetiche e Pratica Cubo di Metatron
L’attivazione delle Sfere Vibrazionali Dimensionali crea il connubio alchemico per il potenziamento del Cubo di Metatron. Il Cubo ruota in senso orario e utilizza la forza centrifuga per allontanare i residui di energia indesiderati; è stato trasmesso all’uomo dall’Arcangelo Metatron durante l’insegnamento iniziatico ed è, il suo Sigillo. La trasformazione è personale e spirituale Comprendere ordine, armonia, forza ed equilibrio. Aiuta l’operatore e il ricevente a connettersi nell’Universo.
Armonie Vibrazionali
Portiamo tutto il nostro corpo a vibrare nelle dimensioni Universali. Attraverso la respirazione, i suoni, e la nostra sorgente quantica. Antenne riceventi e parabole energetiche che attraverso cerchi di onde sonore, creano vortici di espansione tridimensionale.
Elemento Radionico
Dallo Strumento, si diventa Strumenti. Un passaggio Alchemico che trova la via della divinazione. Si acquisisce la potenzialità radionica dello strumento e attraverso i nostri sensori primordiali siamo in grado di attrarre energia e allo stesso tempo, distribuirla all’infinito.
Attivazione
L’Attivazione apre il nostro portale principale, la nostra Fonte Universale, la nostra Sorgente quantica e Dimensionale. SI diventa a tutti gli effetti uno strumento radionico, sensibile, invisibile, infallibile. L’Attivazione viene guidata da operatori specializzati, attraverso dei Mantra Universali antichi e molto potenti che permetteranno al ricevente di diventare uno strumento divinatorio ma anche, una evoluta consapevolezza realizzandosi, in una fonte inesauribile delle proprie potenzialità anche nascoste.

Durata: la sessione ha una durata di 4/6 ore

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino