Formazione REIKI

1°, 2 ° e 3° LIVELLO (Master / Teacher)

Il Reiki è una tecnica antica nata in Giappone nel 1865 e teorizzata da MIkao Usui. La pratica del Reiki utilizza l’imposizione delle mani per canalizzare energie positive per il corpo e per la mente.

In questo percorso imparerai a conoscere e ad ascoltare l’esistenza totale.

Con il Reiki è impari ad avere maggior fluidità e maggiore energia per poter condividere e aiutare chi ne ha bisogno. Il corpo è lo strumento assoluto per la ricerca, e la condivisione.

Sono previsti tre livelli di preparazione.

Nel Primo Livello Reiki imparerai ad occuparti dello stato fisico del ricevente e in particolare delle problematiche che emergono da un corpo con squilibri dovuti allo stato emozionale e psicologico. Attraverso il Beaming (trattamento effettuato con l’imposizione delle mani a circa venti centimetri dal ricevente) stabilirai inizialmente un’individuazione sui punti dove trattenere più a lungo il contatto energetico per rendere il problema meno invasivo o addirittura in alcuni casi, risolverlo.

 

Giornate: 2 giornate di circa 7/8 ore ciascuna.

 

Svolgimento: partiremo da uno scambio energetico iniziale, due meditazioni, la storia, le motivazioni, l’utilità, il beneficio. Le Attivazioni per il primo livello sono quattro con l’apertura dei canali energetici dei Chakra e delle mani.

Nel Secondo Livello Reiki oltre al trattamento fisico, tratterai anche il livello mentale ed emozionale. Nel Reiki antico tradizionale si evidenziano ben cinque modalità di esecuzione a livello mentale per eliminare cattive abitudini, vizi della debolezza, disturbi psicosomatici, disturbi mentali, attaccamenti negativi emozionali.

Nel secondo livello si viene a conoscenza dei tre alchemici simboli energetici Reiki per potenziare l’auto trattamento e i trattamenti ai riceventi più l’utilizzo della Bio Energetica dei Cristalli. Il Secondo livello Reiki, viene assegnato dopo tre mesi dal primo livello o, in alternativa, a discrezione del Maestro.

 

Giornate: Il Seminario ha durata di tre giorni

Il Terzo livello (Master/Teacher-livello del Maestro) SHINPIDEN, è riservato a chi vuole diventare Insegnante Reiki. Per essere un Master Reiki l’allievo dovrà dimostrare una padronanza approfondita della tecnica, una profonda comprensione del Reiki e molto lavoro su se stesso prima di insegnare e tramandare.

Essere un Maestro Reiki è una scelta di vita, un percorso che comprende una continua evoluzione nella ricerca della consapevolezza che non ha limiti di confini nell’apprendimento.

 

Giornate: Dopo il secondo livello il cammino procede con incontri, condivisioni energetiche, scambi energetici, apprendimento della durata di un anno circa dopo di che, se l’allievo è pronto, per iniziare dovrà percorrere un ulteriore anno di incontri tra storia, condivisioni, pratica e apprendimento e potrà conseguire il titolo di Maestro Reiki.

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino