Formazione REIKI

1°, 2 ° e 3° LIVELLO (Master / Teacher)

Il Reiki è una tecnica antica nata in Giappone nel 1865 e teorizzata da MIkao Usui. La pratica del Reiki utilizza l’imposizione delle mani per canalizzare energie positive per il corpo e per la mente.

In questo percorso imparerai a conoscere e ad ascoltare l’esistenza totale.

Con il Reiki è impari ad avere maggior fluidità e maggiore energia per poter condividere e aiutare chi ne ha bisogno. Il corpo è lo strumento assoluto per la ricerca, e la condivisione.

Sono previsti tre livelli di preparazione.

Primo Livello Reiki (livello fisico)

Nel Primo Livello Reiki imparerai ad occuparti dello stato fisico del ricevente e in particolare delle problematiche che emergono da un corpo con squilibri dovuti allo stato emozionale e psicologico. Attraverso il Beaming (trattamento effettuato con l’imposizione delle mani a circa venti centimetri dal ricevente) stabilirai inizialmente un’individuazione sui punti dove trattenere più a lungo il contatto energetico per rendere il problema meno invasivo o addirittura in alcuni casi, risolverlo.

 

Giornate: 2 giornate di circa 7/8 ore ciascuna.

 

Svolgimento: partiremo da uno scambio energetico iniziale, due meditazioni, la storia, le motivazioni, l’utilità, il beneficio. Le Attivazioni per il primo livello sono quattro con l’apertura dei canali energetici dei Chakra e delle mani.

Secondo Livello Reiki (livello Mentale)

Nel Secondo Livello Reiki oltre al trattamento fisico, tratterai anche il livello mentale ed emozionale. Nel Reiki antico tradizionale si evidenziano ben cinque modalità di esecuzione a livello mentale per eliminare cattive abitudini, vizi della debolezza, disturbi psicosomatici, disturbi mentali, attaccamenti negativi emozionali.

Nel secondo livello si viene a conoscenza dei tre alchemici simboli energetici Reiki per potenziare l’auto trattamento e i trattamenti ai riceventi più l’utilizzo della Bio Energetica dei Cristalli. Il Secondo livello Reiki, viene assegnato dopo tre mesi dal primo livello o, in alternativa, a discrezione del Maestro.

 

Giornate: Il Seminario ha durata di tre giorni

Livello del Maestro: Master/Teacher SHINPIDEN

Il Terzo livello (Master/Teacher-livello del Maestro) SHINPIDEN, è riservato a chi vuole diventare Insegnante Reiki. Per essere un Master Reiki l’allievo dovrà dimostrare una padronanza approfondita della tecnica, una profonda comprensione del Reiki e molto lavoro su se stesso prima di insegnare e tramandare.

Essere un Maestro Reiki è una scelta di vita, un percorso che comprende una continua evoluzione nella ricerca della consapevolezza che non ha limiti di confini nell’apprendimento.

 

Giornate: Dopo il secondo livello il cammino procede con incontri, condivisioni energetiche, scambi energetici, apprendimento della durata di un anno circa dopo di che, se l’allievo è pronto, per iniziare dovrà percorrere un ulteriore anno di incontri tra storia, condivisioni, pratica e apprendimento e potrà conseguire il titolo di Maestro Reiki.

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico Energetico Arti Marziali Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino