Nei Gong 內功

L'arte per il benessere
Rispettare il proprio organismo, difendere il proprio corpo

Il Nei Gong, un’arte straordinaria della grande Cina. Il suo significato è, Lavoro (Gong), e Interno (Nei).

Il lavoro che permette di controllare, ricercare, potenziare il volume di energia che appartiene al nostro; corpo-mente-spirito. Una trasformazione e trasmutazione della dimensionalità del Qi, dove attraverso i movimenti, completamente fermi, in piedi, seduti, sdraiati porteremo il nostro lavoro nell’equilibrio, nell’elasticità, nel benessere. Un’Arte che si esprime attraverso la dinamicità del proprio corpo e la raccolta dell’ Energia del Soffio Vitale (QI) e la condivisione eterea, dell’Universo.
La ginnastica del respiro aiuterà le nostre entità motorie e vibrazionali così forti, che diventeremo antenne canalizzartici per ogni onda vibrazionale. Diventeremo accordatori del Cosmo, raccoglitori vitali del Tempo, dispensatori del movimento, nello Spazio.

Rispettare il proprio Organismo, Difendere il proprio Corpo.

Il Respiro e il Movimento

(Calmo, Morbido, Profondo, Lungo, Continuo, Uniforme, Lento, Delicato).


Prima si effettua il respiro insieme alla Terra poi, insieme all’Acqua Linfa Vitale che scorre e nutre tutto il nostro corpo poi, attraverso il Cielo, l’Etere, lo Spazio, il Cosmo, l’Universo ed infine, l’Alchimia e la fusione totale degli Elementi.


Il Nei Gon è un’Arte praticabile con ogni disponibilità motoria.


(percorsi individuali o di gruppo. Fasi di dieci incontri; ripetibili, aggiornati ed evolutivi, della durata di un’ora e trenta ogni incontro)

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino