Purificazione

Liberarsi dalle negatività

Sono molti gli ambiti in cui la negatività si manifesta e i segnali che si possono interpretare sono tanti.
Alcune cose appaiono addirittura banali: magari ti capita di non riuscire a debellare le famose farfalline dai mobili di casa oppure hai notato quello strano corvo che se ne sta appollaiato fuori da casa sembra davvero fissare te. O ancora, hai la percezione che ci sia qualcuno in casa ma ti giri e non vedi mai nessuno o ancora gli elettrodomestici si accendono e spengono a caso, immotivatamente.

Sono segnali di attenzioni non richieste, presenze o sentinelle mandati per osservarti. Mi occupo di comprendere chi sia il mandante, e libero la tua persona e la tua casa dalle negatività ripristinando l’equilibrio energetico.

Se ti senti bloccato, se percepisci dei freni ma non sai spiegare cosa non vada, attraverso una seduta di purificazione sono in grado di toglierti le negatività e rimandarle al mittente aiutandoti a comprendere chi e perché sta incanalando energie negative verso di te.
È un’attività che svolgo nel mio studio e prevede esclusivamente l’imposizione delle mani a distanza sul corpo senza toccarti e la formulazione di antichi mantra per proteggerti.

Anche gli ambienti dove si vive possono essere infestati da negatività o da presenze. Attraverso un’esplorazione di stanza in stanza sono in grado di identificare la fonte del male, annullarla e proteggere il luogo e le persone che ci vivono. È un’attività che svolgo a domicilio ripristinando l’equilibrio energetico. Mediamente la visita dura circa un’ora, un’ora e mezza, dipende dalla quantità di negatività che vanno debellate.

Creo dei bracciali e degli anelli di cotone che, trattati attraverso la canalizzazione positiva delle mie mani, riescono a proteggerti. Sarai tu a dirmi in quali ambiti vorrai essere schermato: salute, lavoro, percezione, negatività in genere, invidia sociale e altro.

Creo dei sacchetti di cotone con all’interno del sale purificato e trattato energeticamente dalle mie mani. È una protezione da tenere con sé o da posizionare in casa, in luoghi strategici, per schermare e fermare le negatività.

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino