Condivisione energetica

Alla ricerca dell'armonia

La condivisione energetica è un’attività collettiva spesso eseguita all’aperto o in spazi condivisi.

È un’esperienza che, attraverso la guida di un operatore, permette di veicolare positivamente le energie di più persone in armonia con la natura. Gli influssi positivi vengono concentrati o verso la natura e l’universo, o concentrati verso un soggetto che ha bisogno di sostegno e di positività.

La condivisione energetica prevede un singolo incontro organizzato con un gruppo di persone che si ritrovano e decidono di raccogliere, incanalare e condividere energia diventando più forti sia per sé stessi, sia per mandare forza energetica a qualunque forma di vita abbia bisogno di aiuto.

Questa condivisione viene fatta attraverso la mia guida: in cerchio, faccio in modo che ognuno possa ricevere più energia possibile. Procedo singolarmente con la protezione di ciascuno attraverso simboli energetici. Ogni singolo ricevente recitando un mantra di purificazione, si prepara ad accogliere e condividere la Luce astrale universale.

Ci si può condividere con ogni Regno esistenziale e dimensionale in particolare con il potere delle forze della Natura, dei Quattro Elementi: Fuoco-Acqua-Terra-Aria.

 

Durata: Un unico incontro di gruppo di 4 ore

Attraverso la conoscenza dei cristalli imparerai a comprenderne calore e intensità. Conoscerai le proprietà curative ed energetiche di ciascuna pietra e l’utilità dei cristalli, ma più di tutto imparerai ad ascoltarli e interpretarli secondo le reazioni che hanno sul corpo.

Imparerai anche l’utilizzo del pendolo attraverso la tecnica della radioestesia.

 

Durata: 4 incontri ci circa 2 ore ciascuno.

CONTATTAMI
Via della Fornace 15 – 21100 Varese
Telefono/Whatsapp: +39 342 660 2227Email: roberto.pavesi65@gmail.com

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino