Un luogo che racchiude energie.

Lo studio Olistico-Esoterico Prano Bio Energia Lucente si trova in provincia di Varese, per la precisione nella zona di Masnago.
Immerso nel verde, si affaccia su una vista del lago di Varese e sulle colline adiacenti da cui arrivano gli influssi positivi della natura e l’energia dei quattro elementi.

All’interno la struttura è accogliente e i colori tenui e avvolgenti ti metteranno a tuo agio.
L’ambiente è molto discreto, non c’è portineria o sala di aspetto: una volta fissato l’appuntamento ti riceverò nello studio senza che tu debba incontrare nessun altro.
Se hai difficoltà motorie avvisami: c’è una breve scala per raggiungere lo studio – sarò felice di aiutarti a superare la soglia senza alcuna fatica.

Lo studio dispone di un lettino per i trattamenti che viene pulito e coperto con carta usa e getta dopo la visita di ogni ricevente.
In sottofondo avrai musica rilassante e tutta la competenza di cui dispongo.

 

Quanto dura un trattamento nello studio Prano Bio Energia Lucente?
Dipende: i trattamenti sono calibrati da persona a persona e non amo cronometrare i minuti. A seconda delle necessità si prende il tempo che serve, ma tranquillo: questo non cambia il costo della seduta.

Mediamente il trattamento va da un’ora (localizzato ), a un’ora/45 o due ore se necessario (Total Body )

 

Quante volte ci si vede?
Anche questo dipende molto da caso a caso. È soggettivo il benessere che ciascuno cerca e soprattutto l’equilibrio che vuole centrare. Essendo un’esperienza che può coinvolgere anche l’emotività in modo forte, si decide insieme quanto una persona vuole approfondire un percorso verso il proprio centro di equilibrio, senza forzatura alcuna.

Per quanto riguarda la postura, valuto la possibilità di risoluzione, quanto l’organismo del ricevente è disposto a collaborare e in base a tutto questo, decido e concordo i trattamenti.
Per iniziare ad avere un discreto effetto consiglio un minimo di 4 incontri.

 

 

 

Come avviene l’incontro?

Inizio col far percepire l’energia al ricevente localizzando il punto sorgente del disturbo dopodiché entriamo in empatia tra l’energia la mia energia, detta del donante e quella del ricevente. In questo modo riusciamo a trattare e conoscere l’effettiva intensità del problema. Poi si lavora intensamente sul punto che ha causato l’indebolimento dell’organismo e infine si completa la risoluzione del problema.

Alcuni problemi possono essere particolarmente persistenti, in questo caso decido con il ricevente di pianificare altri incontri fino alla risoluzione del problema.

Se hai la curiosità di provare di persona questa esperienza, fissa un appuntamento e prova.