Rituale Antico per accompagnare le Anime

Passare oltre il Portale verso la Luce e il Potenziamento degli Spiriti di Luce

Esattamente ogni 31 ottobre alle 21.00, si celebra l’Invocazione e la Commemorazione dei nostri Defunti, non ancora passati oltre oppure dei già divenuti spiriti di Luce per essere ancora più forti vicino a noi ed Eterni.

Dopo che i nostri defunti concedono il loro corpo alla Terra, la Trasposizione Eterna avviene solo se lo Spirito, passa oltre il Portale della Luce. Spesso non si vuole lasciare  e a volte, si ha difficoltà a passare a questo punto, possiamo aiutare ed accompagnare le Anime che si evolveranno nella Luce e continueranno a viverci, nell’Eternità. 

Esiste un Rituale molto Antico e puro che darà a noi la concessione di collaborare con le Anime nel Viaggio Eterno per continuare una volti divenuti Spiriti di Luce, ad intervenire ad ogni segnale di richiesta di aiuto.

Preparate una candela bianca e accendetela pensando  chi dovete accompagnare poi, per sette volte recitate questo Mantra:

                           SO CHIA ESGI SOLOM Ü

Terminato, soffiate sulla fiamma della Candela senza spegnere la fiamma (molto importante) e nel mentre, accompagnate l’Anima.

SERVE AIUTO?

Sciogli i dubbi, affrontiamo insieme qualsiasi problema fisico o energetico.

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino