Raggiungimento 1° Livello Reiki

IL GRANDE INIZIO

Se stai leggendo queste prime righe, significa che hai deciso di iniziare un cammino di evoluzione energetica, pertanto, ti do il mio Benvenuto e se ti stai domandando che cos’è il Reiki, sappi che è una tecnica antica nata in Giappone nel 1865 e teorizzata da Mikao Usui. Il Reiki, è la Madre sorgente di tutte le fonti energetiche che si sono evolute.
La parola Reiki è composta da due vocaboli giapponesi: Rei significa “Saggezza di Dio” o “Potere Superiore” e rappresenta il mistero, ciò che va oltre l’umana comprensione, il disegno universale di un’entità superiore, la potenza cosmica.

IL Ki è il termine con cui viene invece indicata l’energia della forza vitale. Si tratta di una forma di energia che irradia ogni cosa e che si manifesta in tutto l’universo garantendone l’equilibrio ed è l’energia individuale identificata come, la nostra identità.
La pratica del Reiki utilizza l’imposizione delle mani per canalizzare energie positive per il corpo, per la mente e per lo spirito. Il Reiki risale ad almeno 2500 anni fa attraverso scuole di pensiero del Buddhismo e Shintoismo.
I segreti della Guarigione sono affidati alla Tradizione di gesti precisi, tramandati da Maestro a Maestro solamente ai più eletti. i Simboli e i Procedimenti sono segreti e solo chi è pronto nella forma pura e spirituale, ne viene a conoscenza e ne diventa un Maestro trasferendo la propria eredità, energetico-spirituale formando, Allievi e Maestri.
La storia del Reiki e del suo fondatore Mikao Usui è carica di insegnamenti simbolici, che la rendono più simile a una parabola antica piena di trasmissioni ereditate, da generazione in generazione.

SERVE AIUTO?

Sciogli i dubbi, affrontiamo insieme qualsiasi problema fisico o energetico.

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino