COSA CERCHI DENTRO DI TE!

Pensi di Conoscerti?

 Prima di Iniziare: 

Cercate un posto tranquillo dove nessuna insidia caotica può disturbare il vostro respiro poi, procuratevi una candela bianca e utilizzate un legnetto di Palo Santo, per incidere il vostro nome sopra di essa. Nella parte inferiore, incidete una vostra emozione, (es. amore, luce, protezione, salute, lavoro, serenità, equilibrio). Ogni candela, diventerà personale il vostro nome e la vostra emozione che utilizzerete ad ogni vostro bisogno poi, una scatola di cerini in legno e un piattino che sosterrà e amplificherà la luce. Accendete la candela e intorno ad essa, avvolgetela sulla base polvere di Mirra ora, siete pronti per iniziare. 

Mettetevi comodamente seduti oppure se preferite, in posizione Yoga, o Gassho, o Kundalini e fate tre respiri profondi. 

Iniziate ad interagire con il vostro corpo e quello della candela che avete di fronte; quando vi sentite pronti, prendete un cerino a vostra disposizione e accendete lo stoppino. 

Preparatevi in posizione supina:

Appoggiate bene tutte le zone del vostro corpo; nuca, spalle, braccia, mani, poi passate alla schiena, la zona sacrale, i glutei. Rilassate il bacino, fate aderire bene la parte superiore delle gambe, i polpacci, i talloni, le dita e la pianta dei piedi, abbandonate ogni sorta di tensione. 

Ora fate tre respiri profondi 

Mentalmente ripetete il vostro nome e cognome per tre volte, alla fine sempre mentalmente, dite; Eccomi…! 

Vi trovate in una stanza completamente bianca e l’unico oggetto presente, è uno specchio. Specchiatevi e guardate attentamente tutti i movimenti e le sensazioni del vostro corpo che, colpiscono la vostra attenzione. 

Mentre osservate, provate a percepire la loro emozione, provate ad ascoltare le loro parole, provate a capire il loro pensiero. Dopo avere raccolto più informazioni possibili, guardatevi intorno e cercate dove prima c’era uno specchio, adesso c’è una porta, avvicinatevi e apritela. Al di là della porta troverete un buio intenso come una notte senza stelle. Un buio misterioso che attende di essere rivelato

Ci sono delle scale; senza timore, scendete molto lentamente e cercate di capire dove siete e cosa sentite. 

Siete all’interno della vostra Anima 

Esattamente siete nelle zone nascoste della vostra consapevolezza. 

Cosa cerchi dentro di Te?

Pensi di Conoscerti? 

                                        Scendete più che potete fino a che, troverete una Luce

Quando sarete vicino alla Luce della Consapevolezza, raccoglietela e mentre risalite le scale, illuminate tutte le ombre che sono presenti dentro di voi. 

Soffermatevi qualche secondo e valutate l’intensità di quella zona, di quel momento, di quel ricordo presente o passato e, provate a comunicare. 

Ciò che non si accende, non sarà raccolto e non farà mai più parte, della vostra anima. Se invece si accende, raccoglietelo e portatelo con voi poi, procedete nella risalita, fino al prossimo incontro. 

Completati i vostri incontri e raggiunta la porta, entrate nuovamente nella stanza da dove siete partiti per questo cammino. 

Mentalmente chiudete gli occhi, fate tre respiri profondi e quando li aprirete, troverete lo specchio e la porta. Guardatevi nello specchio e controllate se qualcosa in voi è cambiato

Ora aprite la porta e date il benvenuto alla vostra Anima

Nell’ immensità della Luce, dei colori, delle emozioni che vi accolgono, fate un grandissimo respiro; fate scorrere tutta la forza del vento che è dentro di voi fino a rimanere senza fiato. 

Dalla testa ai piedi 

Raccogliete tutto ciò che non si è presentato alla Luce e non vi appartiene più; portatelo fuori dal vostro corpo-mente-spirito. 

Ora molto serenamente dentro un nuovo respiro, ripetete mentalmente il vostro nome e cognome e poi dite…SONO, PRONTA/O!

SERVE AIUTO?

Sciogli i dubbi, affrontiamo insieme qualsiasi problema fisico o energetico.

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico Energetico Arti Marziali Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino