Incontra la Luce

Incontra, cosa Vuoi per Te!

Prima di Iniziare: 

Cercate un posto tranquillo dove nessuna insidia caotica può disturbare il vostro respiro poi, procuratevi una candela bianca e utilizzate un legnetto di Palo Santo, per incidere il vostro nome sopra di essa. Nella parte inferiore, incidete una vostra emozione, (es. amore, luce, protezione, salute, lavoro, serenità, equilibrio). Ogni candela, diventerà personale il vostro nome e la vostra emozione che utilizzerete ad ogni vostro bisogno poi, una scatola di cerini in legno e un piattino che sosterrà e amplificherà la luce. Accendete la candela e intorno ad essa, avvolgetela sulla base salvia bianca macinata a mortaio ed ora, siete pronti per iniziare. 

Preparatevi in posizione supina. Appoggiate bene tutte le zone del vostro corpo Nuca, spalle, braccia, mani, poi passate alla schiena, la zona sacrale, i glutei…, rilassate il bacino, fate aderire bene la parte inferiore delle gambe, i polpacci, i talloni. Rilassate completamente le dita delle mani e dei piedi. 

Abbandonate ogni sorta di tensione

Ora fate tre respiri profondi e mentalmente ripetete il vostro nome e cognome per tre volte, alla fine sempre mentalmente, dite; 

• Riprendo la mia Identità ! 

Fate ruotare i chakra fino a che diventino una sfera luminosa; dal settimo chakra al primo chakra poi, collegate chakra dopo chakra con una linea luminosa che unisce ogni fonte energetica riequilibrando ciò che è in eccesso o, insufficiente. 

Partiamo dal settimo al primo chakra. 

Ora, ognuno con il proprio credo chiedete a un Entità evoluta, alla Luce, a Dio o al Supremo,: 

1. Cosa vuole da me? 

2. Cosa volete da voi stessi? 

3. In che modo volete comunicare e interagire per voi stessi e per tutto ciò che ruota intorno? 

4. Cosa cerco nell’amore? 

5. Conosco bene chi si condivide nel mio amore? 

6. Mi sento preda, dominatrice/dominatore o sono capace di amare ed essere amata/o? … 

7. Cosa pretendo dalla mia personalità…

8. Cosa cerco dalla mia personalità; sono sicura/o di guidarmi e camminare nei miei rapporti famigliari del passato e del presente? … 

9. Vivo ancora prigioniera/o di situazioni tramandate o, cammino nel rinnovamento del: QUI E ORA? 

10. Sono in grado di rimanere in equilibrio sulle mie gambe, procurarmi il necessario per vivere e dividere la mia vita, con chi ha deciso di affiancarmi condividendo la libertà e la capacità di evolvermi nella Luce della mia identità senza diventare ombra, nel respiro degli altri? ORA SIETE LUCE DI IDENTITA’! 

Fate un bel respiro che parte dal vostro capo e arriva fino in fondo ai piedi e, con una nuova serenità e consapevolezza di essere: 

UNICI PER VOI STESSI E SPECIALI PER GLI ALTRI, raccogliete la vostra armatura da grande guerriera/o e indossatela poi, riaprite lentamente gli occhi, riprendete la normalità nei vostri movimenti e rialzatevi nella vostra nuova … 

GRANDE IDENTITA’!

SERVE AIUTO?

Sciogli i dubbi, affrontiamo insieme qualsiasi problema fisico o energetico.

Open chat
1
Buongiorno,
Lo Studio Olistico-Esoterico Pranobioenergialucente, ti da il Benvenuto !
Per Info o Appuntamenti puoi usare anche WhatsApp .
Grazie, Buon Cammino